La giornata del riscatto è arrivata!
Doveva essere la giornata del riscatto, e così è stata. Vittoria importantissima per la nostra squadra, che batte per tre reti a zero la corazzata Garda,  che ci ha eliminato nel turno di Coppa Italia.
Partono bene i nostri ragazzi, e dopo cinque minuti la vera e propria occasione è per Peotta su una punizione battuta da Montagnani ma calcia sopra la traversa.
Al 15’ altra occasione clamorosa con Fusco che dopo aver ricevuto palla da Giordani si trova solo davanti al portiere, ma non centra lo specchio.
Al 25’ uscita clamorosa del portiere del Garda che prende con la mano fuori area, e Garda in dieci uomini, e sulla punizione di Montagnani l’entrato Zomer riesce a parare.
Allo scadere del primo tempo su un cross di Montagnani segna Peotta su una bella incornata.
Finisce il primo tempo sul risultato  di uno a zero per i padroni di casa.
Nella ripresa, al 20’ doppio vantaggio per il CastelbaldoMasi con Giordani, che su una calcio d’angolo Peotta tocca per Giordani che insacca in porta.
Al  25’ triplo vantaggio per i padroni di casa con un euro goal di Vallese, che con un tiro millimetrico insacca sotto al sette.
Finisce con la vittoria per 3 a 0 per le nostri tigri bianche rosse, con una ottima prestazione, non subendo nemmeno un tiro in porta.
La giornata del riscatto è arrivata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su