La partita della conferma

Doveva essere la partita della conferma, e consolidare il primo posto in classifica per la nostra juniores; e così è stato!!

Prima della classe contro l’ultima, non bisognava sottovalutare l’avversario, ed infatti i nostri ragazzi fin dal primo minuto hanno voluto imporre il loro gioco, e propio dopo cinque minuti è Comini ha siglare la prima rete per il vantaggio. Si prospetta una bella giornata per lui, Infatti non passano nemmeno due minuti; ed è raddoppio.
2 a 0 CastelbaldoMasi!!!
Al 30’ arriva il terzo goal di Roncoletta, e prima dello scadere del primo tempo arriva anche il poker, con il nostro paesano Mattia Padovan, che come sappiamo si sta confermando un rinforzo davvero positivo per la nostra squadra.

Nella ripresa la squadra sembra rifiatare un po’, ma riescono ugualmente ad andare ancora in rete con; al 60’ ancora Comini, e prima del triplice fischio con Brandolese.

Finisce con la vittoria per 6 a 0 sul Grignano, dopo un buonissimo primo tempo, ed un secondo tempo a ritmi un po’ blandi. Bravi i nostri giovani, che si stanno impegnando per l’obbiettivo, e complimenti al nostro Mister Dall’Aglio che anche quest’anno si sta confermando un ottimo condottiero.

La partita della conferma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su