Parità! 1-1 tra CastelbaldoMasi e l’Arcella

Un’altra fantastica partita oggi tra il CastelbaldoMasi e l’Arcella al “Donato e Smanio”.

L’ Arcella parte in quarta, e la prima vera occasione è propria per la squadra ospite che al decimo minuto con una bordata da fuori area del n. 4 Bizzarro centra il palo pieno alla destra di Berto.

Non passa nemmeno un minuto, e Sacconi risponde centrando la traversa con un tiro insidiosissimo da fuori area, dopo una splendida azione costruita passaggio su passaggio.

Alla mezz’ora vantaggio dell’Arcella con il numero 7 Cortella, dopo un buon primo tempo degli ospiti.

Nella ripresa, ancora Sacconi, che sorprende Vanzato con un tiro fuori area, ma l’Arcella ha l’occasione di raddoppiare, ma un immenso Berto salva due volte la porta.
L’Arcella rimane in dieci uomini, per doppio giallo al numero 3 Moreschi su fallo continuato nei confronti del nostro folletto Montagnani che non dà tregua alla difesa avversaria.

Con la supremazia numerica e alcuni cambi ben intuiti da Mister Antonioli, Il CastelbaldoMasi accelera, e al 35’ agguanta il pareggio su un bel colpo di testa di Mattia Pennacchio su cross di Giordani.
Solo CastelbaldoMasi sul finale, con continue incursioni e tiri, ma la difesa avversaria resta bene attenta e ribatte colpo su colpo, alla fine l’arbitro dice che non c’è più tempo, finisce 1 a 1.

Grande calcio oggi a Castelbaldo, con uno stadio gremito di gente.

Grazie al nostro fotografo Claudio Maurizio Masciaga

Parità! 1-1 tra CastelbaldoMasi e l’Arcella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su