Vittoria 2 a 1 – Vincono i padroni di casa

Finisce con la vittoria per 2 a 1 per i padroni di casa contro il Camisano.

Partita combattuta nei primi minuti del primo tempo con gli ospiti molto aggressivi, ma senza alcuna circostanza da goal.
Al 25’ c’è la prima vera occasione per i padroni di casa con il portiere Berto che serve Marchetti che riesce a servire in mezzo, ma nessuno è pronto a concludere in rete.

Al 40’ arriva il vantaggio per il CastelbaldoMasi, Pereira serve con le mani Marchetti, che con un diagonale all’incrocio dei pali sigla l’1 a 0. Prima del fischio dell’arbitro arriva un’altra bella occasione con Giusti, che solo davanti alla porta c’entra il portiere Aprile. Ma propio allo scadere arriva il raddoppio ancora con Marchetti, che con un altro diagonale fredda il portiere Aprile.Finisce così un primo tempo entusiasmante solo nei minuti finali.

Nella ripresa si vede ancora una partita combattuta, con altre due occasioni sprecate per il CastelbaldoMasi con Massimiliano Giusti, che molto probabilmente non è la sua giornata. Infatti al 20’ viene sostituito con Giordani.
Alla mezz’ora il Camisano accorcia le distanze con il numero 5 Rizzi, che su una punizione riesce di testa ad insaccare in rete. Negli ultimi minuti il CastelbaldoMasi soffre la voglia del pareggio del Camisano; ma non c’è più tempo!!
L’arbitro dice che può bastare, e manda tutti a fare una doccia calda.

Vittoria 2 a 1 – Vincono i padroni di casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su