Vittoria! 3-1 contro Belfiorese

Bellissima partita oggi allo stadio comunale di Belfiore , tra due buonissime squadre come il CastelbaldoMasi e la stessa Belfiorese,

La prima vera occasione è al minuto dieci con il CastelbaldoMasi, nello specifico con Montagnani, che con un tiro sorprende il Portiere Da Via’ che riesce a parare.

I padroni di casa non sono da meno, e al 25’ su una palla persa della nostra difesa, Berto salva con una splendida uscita.

Alla mezz’ora arriva il vantaggio per i padroni di casa, col munero 11 Baltieri che con un tiro raso terra da fuori area batte Berto, che non vede partire il tiro.

Al 40’ pareggio meritato dei nostri ragazzi, che accorciano le distanze con un lancio millimetrico di Peotta per Bojan, dove con un pallonetto spiazza Da Via’.
Si va a riposo in parità, ma si vede che tutte e due le squadre vogliono i tre punti.

Alla ripresa , minuto dodici, cross di Peotta mischia in area, ed è di nuovo Bojan che con una rasoiata batte Da Via’ vantaggio per il CastelbaldoMasi.
Al 20’ la Belfiorese rimane in dieci, per doppio cartellino giallo al capitano Segato.

Dopo una traversa di Bojan, è un’altra occasione sprecata da Pennacchio, il classe 2000 Sacconi entra dalla panchina, e con un bellissimo tiro sigla il 3 a 1 per il CastelbaldoMasi chiudendo così la partita.
Unica nota negativa, l’uscita in ambulanza dell’entrato Babacar (Belfiorese) per un colpo subito alla gola.

Complimenti ai nostri ragazzi dell’ottima prestazione, contro una buonissima squadra come la Belfiorese.

Vittoria! 3-1 contro Belfiorese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su