Vittoria importante! I nostri ragazzi vincono 1 a 0 a Valgatara

Partono bene i nostri ragazzi, e al decimo minuto c’è la vera prima occasione con Mattia Pennacchio, che dopo un bel scambio con Alex Montagnani tira alto sopra la traversa.Un’altra bella occasione al ventesimo minuto con Bojan, che con un tiro cerca di sorprende il portiere Cecchini, che però riesce a parare.

Al quarantesimo vantaggio per il CastelbaldoMasi, Giordani con un lancio millimetrico, innesca Montagnani che a sua volta viene steso in area, e l’arbitro decreta il calcio di rigore.Montagnani si porta alla battuta e dal discetto non sbaglia….1 a 0 per il CastelbaldoMasi.

Prima del termine del primo tempo l’occasione del raddoppio è sui piedi di Bojan, che a porta vuota fallisce calciando fuori dallo specchio.

Nella ripresa il Valgatara cerca di rialzare la testa, ma le occasioni migliori  sono sempre per il CastelbaldoMasi con Pennacchio che non riesce a chiudere la partita.Alla mezz’ora occasione per il Valgatara su calcio d’angolo, ma Berto para l’incornata di Leonardi.Altra occasione per i padroni di casa  su punizione, ma Super-Berto dice di no parando una palla insidiosissima sotto l’incrocio.

Nel recupero il Valgatara rimane in dieci per l’espulsione( doppio giallo)del numero 17 Lunardi, che tocca con mano.Allo scadere Alberto Sacconi viene steso da ultimo uomo, e il Valgatara rimane in nove uomini con l’espulsione del classe 2002 Zoppi.Non c’è più tempo, e l’arbitro manda tutti negli spogliatoi.

Vittoria importante! I nostri ragazzi vincono 1 a 0 a Valgatara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su