Alle ore 19 di martedì 18 agosto è scattato il via della nuova stagione sportiva 2020-2021 per il Castelbaldo Masi.
Sede degli allenamenti è l’impianto sportivo di Masi (PD) intitolato a “Giangiulio Casarotti”.
Nel rispetto di quanto previsto dal protocollo “ANTI COVID” emanato dalla LND si sono radunati i giocatori e staff alla guida di Mister Nicola Corestini.
Dopo il saluto di benvenuto da parte del nuovo Direttore Sportivo Andrea Brentegani e quello di Mister Nicola Corestini i ragazzi hanno iniziato la preparazione sotto l’occhio attento e vigile del preparatore atletico Nicola Zanni e,per i portieri ,sotto la guida di Claudio Gazzi.
La seduta è proseguita poi con le prime indicazioni tecnico tattiche impartite da mister Nicola Corestini e dal riconfermato vice allenatore Crescenzo Nardella.
La preparazione proseguirà quotidianamente a partire dalle ore 19 sempre presso gli impianti sportivi di Masi.
Sabato mattina la prima partitella “in famiglia” per testare la condizione atletica e visionare i numerosi nuovi arrivi per iniziare l’amalgama del gruppo che sarà elemento fondamentale per creare una squadra competitiva e ambiziosa ,come è nelle intenzioni della società e ,in primis del Patron Michele Ottoboni.
NOVITA’ di quest’anno : verrà pubblicata quotidianamente sui canali social del Castelbaldo Masi una breve video clip di ogni singolo giocatore con i dati salienti relativi a ruolo/età e provenienza così da permettere a tifosi e simpatizzanti di iniziare a conoscere i propri beniamini .
Iniziamo da oggi con Steven Anostini