AUGURI DI BUON COMPLEANNO A FRANCO GOBBI

La societa’ Castelbaldo Masi ,giocatori,  staff, dirigenti e tifosi sono lieti di fare i migliori auguri di buon compleanno al Direttore  Generale Franco Gobbi .

Colonna portante della societa’ , uomo di fiducia del “patron” Michele Ottoboni , giunto al settimo anno di collaborazione con le “tigri biancorosse” , dapprima come direttore sportivo e negli ultimi due anni ricoprendo il ruolo di Direttore Generale .

Nella sua carriera da dirigente sportivo ha collaborato con il Merlara (vittoria di 2 campionati di prima categoria) ; quattro anni con il Cerea del presidente Doriano Fazion ; un anno a Casale di Scodosia, 4 anni con la societa’ Ateste e gli ultimi 7 anni a Castelbaldo Masi .

E’ stato protagonista della cavalcata delle “tigri biancorosse” dalla seconda categoria all’Eccellenza , mettendo nel palmares anche la vittoria nella coppa veneto di seconda categoria e il  titolo regionale di Promozione nella finale contro il Portogruaro.

In calce la foto con il direttore sportivo Andrea Brentegani.

Passione, disponibilità,equilibrio,competenza e equanimità sono le caratteristiche distintive di Franco a cui tutti rivolgiamo i migliori auguri di buon compleanno

 

AUGURI DI BUON COMPLEANNO A FRANCO GOBBI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su