LUCA LAVAGNOLI NUOVO ACQUISTO DEL CASTELBALDO MASI

Il Castelbaldo Masi ,grazie ad una trattativa “lampo” condotta dal “Patron” Michele Ottoboni e dal Ds Andrea Brentegani ,si è assicurato le prestazioni del centrocampista Luca Lavagnoli.
Classe 1986, nell’ultima stagione sportiva ,dopo aver iniziato con la Virtus Verona in serie C ,a dicembre è passato all’ Adriese.
In passato ha vestito le maglie di Mestre,Renate,Altovicentino,Real Vicenza,Pordenone,Jesolo e Sambonifacese collezionando in totale 486 presenze di cui 169 presenze in serie C e 317 presenze in serie D.

Giocatore di assoluta qualità che va a innalzare il tasso tecnico ,già competitivo,della formazione biancorossa . Può essere impiegato in diversi ruoli , in primis come centrocampista in fase di impostazione.

Ecco le sue prime dichiarazioni: “Ho scelto di venire a giocare a Castelbaldo Masi in primis per la serietà della società e per l’ambizione della squadra a puntare alle posizioni di vertice. Con il Patron Ottoboni l’accordo e’ stato trovato in 5 minuti a testimonianza della volontà di entrambe le parti a iniziare insieme questa nuova avventura sportiva”.

Il Patron Ottoboni,raggiante per l’accordo raggiunto dichiara ,per usare una metafora “Lavagnoli si può considerare la ciliegina sulla torta” che completa una rosa di qualità e che grazie alla sua esperienza oltre a innalzare il livello tecnico della squadra,  può portare  un contributo importante alla crescita dei giovani”. 

LUCA LAVAGNOLI NUOVO ACQUISTO DEL CASTELBALDO MASI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su