MATTIA FALCHETTO NUOVO ACQUISTO DEL CASTELBALDO MASI

Un altro colpo di mercato messo a segno dal patron Michele Ottoboni.

Mattia Falchetto,centrocampista centrale, classe 1994 .Negli ultimi 3 anni ha giocato con il Caldiero Terme e in precedenza con il Villafranca Veronese e 6 anni a Legnago. Da luglio si stava allenando con il LEGNAGO.

Giocatore duttile che può giocare sia come “playmaker” davanti alla difesa che come difensore centrale.
Un innesto di qualità che va a rinforzare una rosa già di ottimo livello.

Ecco le sue prime dichiarazioni : “Ho scelto di venire a giocare a Castelbaldo Masi perché è una piazza e società ambiziosa che punta a fare bene. Non ho avuto nessuna titubanza nella scelta. La squadra è formata da ottimi elementi di cui una parte già conosco .Spero e mi auguro di poter dare il mio contributo alla squadra per il raggiungimento degli obiettivi “.

Il Patron Michele Ottoboni ha dichiarato: “Erano mesi che cercavamo Mattia e adesso quando si è creata l’opportunità di ingaggiarlo,non abbiamo perso tempo e siamo riusciti a trovare l’accordo in tempi rapidissimi. Mi fa molto piacere che Mattia abbia voluto sposare il progetto del Castelbaldo Masi . È un giocatore importante che potrà risultare molto utile alla squadra per far sì che il Castelbaldo Masi possa recitare un ruolo da protagonista nel campionato. Al momento ritengo che la rosa giocatori possa essere al completo. Poi vedremo cammin facendo come si evolverà la situazione e,se del caso, aggiusteremo la squadra con altri innesti,se ritenuti necessari.”

 

MATTIA FALCHETTO NUOVO ACQUISTO DEL CASTELBALDO MASI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su