PRESENTAZIONE DEL MATCH : VILLAFRANCA VERONESE-CASTELBALDO MASI

È la prima volta che si affrontano nella loro storia le due compagini che arrivano a questo incontro rispettivamente con quattro punti in classifica i blaugrana del Villafranca Veronese del Direttore Generale Mauro Cannoletta e sei punti i biancorossi del Castelbaldo Masi del patron Michele Ottoboni.

VIllafranca Veronese reduce dalla sconfitta 0-2 contro il Borgoricco nel turno infrasettimanale.Nelle prime 5 partite ha raccolto come detto 4 punti frutto di 3 sconfitte (Montecchio Maggiore ,Bassano e Borgoricco) 1 pareggio (Arcella) e 1 vittoria contro lo Schio.

Sei i gol fatti ,nove i gol subiti . Capocannoniere della squadra il talentuoso fantasista classe 1996 Jacopo Menolli con 4 gol. Il mister Paolo Corghi ,al primo anno sulla panchina blaugrana ha adottato finora il modulo 4-3-3 . Ex di turno il centravanti Christian Scariolo. 

Il Castelbaldo Masi in settimana,dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale con il Pescantina Settimo per 2 a 1 ha esonerato mister Nicola Corestini e ha ingaggiato il tecnico Carlo Perrone (ex mister del Giorgione e Piovese) . Sei i punti in classifica frutto di 1 sconfitta ,quella sopracitata contro il Pescantina , 3 pareggi (Pozzonovo,Belfiorese e Camisano) e 1 vittoria contro l’Abano. 

Undici i gol fatti e 9 quelli subiti . Miglior marcatore Rej Volpato con 3 gol. Ex di turno il centrocampista Mattia Falchetto.

Finora il modulo adottato dall’ex mister Corestini è stato il 4-3-3 . Tutto da scoprire invece quello che adotterà il nuovo mister Carlo Perrone.

Sfida importante per entrambe le compagini reduci da un avvio di campionato non all’altezza delle aspettative.Sarà fondamentale  mantenere alta la concentrazione per tutti i 90 minuti e il duello  a centrocampo dove c’è molta qualità in entrambe le formazioni,potrà essere l’ago della bilancia per favorire la vittoria di una o dell’altra formazione.

Prendendo spunto dal titolo di un libro di Franco Angeli “una squadra con la voglia di vincere” è quello che si aspettano i tifosi delle 2 squadre.

PRESENTAZIONE DEL MATCH : VILLAFRANCA VERONESE-CASTELBALDO MASI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su