SAN MARTINO SPEME – CASTELBALDO MASI 0-11

Cronaca e highlights.

Partono bene i ragazzi di Mister Corestini in una giornata molto afosa. Al 15’ e vantaggio CastelbaldoMasi con un tiro sotto al sette di Timpanaro. Non passano nemmeno dieci minuti e su calcio d’angolo Fusco insacca di testa.I ragazzi di Mister Cortivo fanno fatica ad alzare in baricentro, subendo il buon gioco dei Padovani, che alla mezz’ora segnano anche il terzo goal con Rej Volpato; dopo una buona discesa sulla fascia di Ismail, mette in mezzo e Rej deve solo appoggiare in rete.

Non passano nemmeno due minuti e arriva il poker di Timpanaro, che su una perdita della palla dalle mani del portiere Mattoccia batte di testa in rete.
Allo scadere c’è pure spazio per Ismail, che con una cavalcata arriva davanti alla porta siglando così il 5 a 0 per il CastelbaldoMasi.

Nella ripresa calano un po’ i ritmi, ma è sempre CastelbaldoMasi, e al quarto d’ora è 6 a 0 con ancora Rej Volpato, che con un tiro sorprende Mattoccia.
Alla mezz’ora arriva anche il goal di testa di Colman Castro, e successivamente di Anostini per l’ 8 a 0.
Al 40’ dopo tante sostituzioni arriva anche la prima partita di Gusella Andrea, fermo per un infortunio, che subito si fa vedere con un cross per REJ Volpato che di nuovo insacca in rete per il 9 a 0 CastelbaldoMasi.
Nel finale va a segno anche il classe 2002 Capato, e anche Gusella per L’ 11 a 0 finale.

HIGHLIGHTS DEL MATCH

 

SAN MARTINO SPEME – CASTELBALDO MASI 0-11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su