SCHEDA TECNICA : ALESSANDRO GNESATO

NOME :             Alessandro
COGNOME:     Gnesato
NATO A:           Negrar 29/04/2001
ALTEZZA:        183 cm
PESO:                 69 Kg
PIEDE:              Sinistro
RUOLO:            Centrocampista
SQUADRA PROVENIENZA : Isola Rizza
SETTORE GIOVANILE: Lonigo
CURRICULUM : Ha iniziato a giocare a calcio a 6 anni con la Sambonifacese ,dopodiché si è trasferito al Lonigo giocando sin da subito con i più grandi (99/00) per poi passare in prima squadra. L’anno scorso ha giocato con l’Isola Rizza nel campionato di Promozione.
GIOCATORE A CUI SI ISPIRA : “Il mio idolo è stato Andres Iniesta e oggi mi ispiro a Ruslan Malinovsky ,centrocampista ucraino che gioca nell’Atalanta.
LE SUE PRIME DICHIARAZIONI: “Ho scelto di venire a Castelbaldo Masi  perché dopo il buon campionato disputato in Promozione vorrei mettermi alla prova in una categoria superiore e in una società con ambizioni. Entrambe le prerogative  le ho trovate qui a Castelbaldo Masi per cui non vedo l’ora di iniziare sul campo e di formare un bel gruppo con i miei nuovi compagni di squadra.

DICONO DI LUI : “Ragazzo eccezionale,disponibile all’ascolto,volenteroso ,che si mette a disposizione dei compagni .Come  giocatore è cresciuto molto da inizio campionato con ampi margini di miglioramento. Tecnico e propositivo in fase offensiva,con voglia di migliorarsi continua allenamento dopo allenamento. Ha una grande opportunità da giocarsi a Castelbaldo Masi allenandosi a fianco di giocatori di grande esperienza e personalità.

(cit. Emanuele Friggi compagno di squadra all’Isola Rizza e da quest’anno al Bovolone)

SCHEDA TECNICA : ALESSANDRO GNESATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su