SCHEDA TECNICA : EMANUELE BAZZANI

NOME :             Emanuele
COGNOME:    Bazzani
NATO A:           Legnago il 14/7/1995
ALTEZZA:        180 cm
PESO:                 78 Kg
PIEDE:              Destro
RUOLO:            Difensore
SQUADRA PROVENIENZA : Nogara
SETTORE GIOVANILE: Castelbaldo Masi
CURRICULUM : Ha iniziato a giocare a calcio a 5 anni con il Castelbaldo Masi, poi ha giocato nell’Union Vis Lendinara e poi si è formato nel settore giovanile di Sambonifacese e Mantova. L’esordio in prima squadra è avvenuto a Cerea in serie D. Ha poi indossato le maglie di Oppeano,Badia Polesine e Nogara.
GIOCATORE A CUI SI ISPIRA : “Il giocatore a cui mi ispiro è Martin Caceres, jolly difensivo uruguaiano che gioca con la Fiorentina che predilige il ruolo di terzino . Un calciatore con “tanto cuore e garra !!”

LE SUE PRIME DICHIARAZIONI: “Ho scelto di venire a giocare a Castelbaldo Masi perché è una società ambiziosa ,tutta la gente del paese vive di calcio, ma soprattutto nel mio caso ,non capita spesso di giocare nella squadra del paese dove abito e per questo vorrei diventare una “bandiera” .  Il patron Michele Ottoboni,i dirigenti e tifosi fanno grandi sacrifici per questa squadra e per questo si meritano il massimo impegno da parte di noi giocatori. È una grande famiglia,molto calorosa. Darò il massimo per questa maglia e per il mio paese !”

DICONO DI LUI : “Emanuele può giocare da difesore esterno destro o centrale sia in una difesa a tre che a quattro. Veloce,sempre molto attento alle indicazioni date dall’allenatore . Grande abnegazione durante il lavoro settimanale. Un ragazzo che ha voglia di crescere ed apprendere che si approccia in modo umile. Nonostante la giovane età ha già una affidabilità da “vecchio”.
(cit. Simone Boron ex allenatore Oppeano)

SCHEDA TECNICA : EMANUELE BAZZANI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su