SCHEDA TECNICA : ET TAHIRY ISMAIL

NOME :             Ismail
COGNOME:    Et Tahiry
NATO A:           Marocco il 10/06/1995
ALTEZZA:        182 cm
PESO:                 72 Kg
PIEDE:              Destro
RUOLO:            Difensore
SQUADRA PROVENIENZA : Pozzonovo
SETTORE GIOVANILE: Quadrifoglio
CURRICULUM : Ha iniziato a giocare a calcio a 13 anni con il Quadrifoglio dove ha militato per 3 anni dopodiché è passato all’Atheste nella formazione della juniores provinciale con cui ha vinto il campionato. Dopodiché è passato al Pozzonovo,iniziando con la formazione della juniores regionale per approdare poi in prima squadra dove è rimasto per 7 stagioni
GIOCATORE A CUI SI ISPIRA : “Il giocatore a cui mi ispiro è David Alaba,giocatore austriaco ,che gioca nel Bayern Monaco per la sua velocità e tecnica”

LE SUE PRIME DICHIARAZIONI: “Ho scelto di venire a giocare a Castelbaldo Masi perché è una società ambiziosa che punta a vincere o comunque disputare campionati di vertice e già dal primo impatto ti sembra di entrare in una famiglia per come ti accolgono. Ringrazio il patron Michele Ottoboni per questa opportunità e cercherò di ricambiare la fiducia con il massimo impegno e serietà sia dentro che fuori dal campo.”

DICONO DI LUI : “È arrivato a Pozzonovo per giocare negli Juniores Regionali e dopo un anno lo abbiamo portato in prima squadra. Ci ho creduto sin dall’inizio nel ragazzo. E’ uno dei giocatori che ,da quando sono a Pozzonovo , mi ha dato più soddisfazioni in termini di rendimento con una crescita importante anno dopo anno. Giocatore duttile ed eclettico che può giocare in diversi ruoli,in primis esterno basso .Dotato di buona corsa e intelligente tatticamente . Dal punto di vista umano lo definirei un ragazzo “strepitoso “, seppur un po’ taciturno sa fare gruppo sia dentro che fuori dallo spogliatoio . Se proprio devo trovare un aspetto da migliorare è che a volte è troppo “innamorato “ del pallone. Gli faccio un grande in bocca al lupo per la nuova esperienza a Castelbaldo Masi ricordando che a Pozzonovo ha lasciato un ottimo ricordo sia nei compagni di squadra che nei dirigenti  e tifosi”.

(cit. Carlo Marzola direttore sportivo Pozzonovo) 

 

SCHEDA TECNICA : ET TAHIRY ISMAIL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su