SCHEDA TECNICA : XHANI ARTUR

NOME :             Artur
COGNOME:     Xhani
NATO A:           Albania il 18/5/2001
ALTEZZA:        180 cm
PESO:                 80 Kg
PIEDE:              Destro
RUOLO:            Portiere
SQUADRA PROVENIENZA : Union Vis Lendinara
SETTORE GIOVANILE: Union Vis Lendinara
CURRICULUM : Ha iniziato a giocare a calcio a 8 anni ,sin da subito come portiere,facendo tutta la trafila dai “primi calci” alla prima squadra con l’Union Vis Lendinara.
GIOCATORE A CUI SI ISPIRA : “Il portiere a cui mi ispiro è Samir Handanovic, portiere dell’Inter, per le sue capacità tecniche e per la tranquillità che  trasmette alla difesa.
LE SUE PRIME DICHIARAZIONI: “Ho scelto di venire a Castelbaldo Masi  per le ambizioni che questa società ha,in primis del Patron Michele Ottoboni. Già l’anno scorso avevo avuto dei contatti per venire qui ma poi non si erano concretizzati. Quest’anno,dopo aver maturato l’anno scorso l’esperienza in prima squadra,ho deciso di cogliere l’ offerta della  società biancorossa e di giocarmi l’opportunità in una categoria nuova per me e che è una vetrina importante a livello regionale. Una cosa che mi ha colpito già l’anno scorso quando ero venuto in prova e a vedere qualche partita ,è il fortissimo attaccamento dei tifosi alla squadra che ,oltre a seguire numerosi le partite sia in casa che in trasferta, sono presenti anche agli allenamenti a testimonianza che il calcio a Castelbaldo Masi si vive con cuore e passione 7 giorni su 7”.

DICONO DI LUI : “Artur è cresciuto con noi dell’Union Vis sin dai “primi calci“. Ha iniziato a giocare subito come portiere. È cresciuto in fretta dal punto di vista tecnico e ha “bruciato” le tappe. Nonostante la giovane età è già due anni che gravita nell’orbita della prima squadra e nell’ultima stagione e’ stato  portiere titolare. Portiere “moderno” molto bravo tra i pali ma gioca bene anche con i piedi.Calmo ed equilibrato, non si abbatte nei momenti di difficoltà e non si esalta nei momenti di euforia.Gli faccio un grande in bocca al lupo per la nuova esperienza con il Castelbaldo Masi”

(Cit. Luca Boldrin allenatore Union Vis Lendinara) 

SCHEDA TECNICA : XHANI ARTUR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su